Prima volta

Salve, sono stato da un andrologo in seguito ad una prima volta fallita a causa di una mancata erezione. Mi ha detto che sono sano, che è tutto nella norma, e la mia è stata solo ansia. In sostanza mi ha detto che devo stare tranquillo e lasciarmi andare. Avete qualche consiglio da darmi oltre a quello che già mi ha dato il mio andrologo? Sabato avrò una seconda possibilità e ho paura che mi risucceda, ormai ho preso questa prima volta come una specie di esame, cosa che non va assolutamente bene, me ne rendo conto, ma non riesco a prenderla con serenità.

Grazie a tutti
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile Utente,
considerata la sua giovane età e il singolo episodio, sono pienamente daccordo con il collega andrologo.
Stia sereno e tranquillo.

Cordiali saluti
Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
www.chirurgiauroandrologica.it

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Ragazzo,
mi associo alla risposta del collega andrologo, nel tentativo di rassicurarla.
Un episodio singolo di deficit erettivo, coollocato temporalmente in un momento ansiogeno, non fa testo.
Le suggerirei, la prossima volta, di evitatare il rapporto coitale ed erotizzare il suo corpo ed il corpo della sua partner, evitando una sessualità genitalica e coitale.
In bocca al lupo

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

anch'io mi associo alle considerazioni cliniche e generali fatte dai colleghi che mi hanno preceduto.

Comunque, se il problema si dovesse ripresentarsi, senza indugdovrà riconsultare in diretta il suo andrologo.

Un cordiale saluto

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/