Utente 173XXX
Salve sono un ragazzo di 21 anni,che non soffre di cuore,non fumo,non bevo o altro,lunedi ho fatto le analisi del sangue e tutto è uscito bene,ho solo l'uricemia inferiore e i trigliceridi inferiori,sono ansioso e lievemente ipocondriaco.
Dopo che ho effettuato le analisi col prelievo,mi sono sentito debole,vuoto.. ma non ci avevo fatto caso,poi ieri però ho avuto all'improvviso un forte e inaspettato battito cardiaco che si è protratto per 2-3 secondi,e la medesima cosa è successa oggi,mentre che ero al pc,da 4 ore consecutive,io ho pensato fosse stata colpa del pc e delle ore passate sopra. Non ho dolori vari,a volte mi fa male solo l'addome ma in modo molto ma molto leggero,non fumo,non bevo,e faccio una vita attiva,nel senso che 3 volte al mese gioco a pallone. Inoltre a maggio feci già un elettrocardiogramma è tutto era apposto.
Sono alto 175 cm e peso 53 kg.

A cosa e dovuto,all'ansia? al pc? o e un fatto cardiaco?

Nell'aspettare una vostra risposta,le invio i miei piu profondi saluti e ringraziamenti per lo splendido servizio offerto.

Distinti Saluti

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
171326

Cancellato nel 2012
Possono essere degli abbassamenti di pressione o delle risposte di tipo vagale. Non mi sembrano essere cose a cui dare peso e non c'è terapia da fare. Al momento direi che non c'è bisogno di nessun approfondimento.