Cisti al polso

Buongiorno,
da circa un anno ho una cisti tendinea sul polso destro. Credo sia comparsa in relazione ad un periodo di intenso uso del braccio. Nel corso di questi mesi è cresciuta di dimensioni e dà sempre più fastidio. So che è possibile asportarla chirurgicamente.
Vorrei sapere quali sono i benefici e i rischi di tale operazione ed eventualmente se esiste un centro specializzato a Bz o nelle vicinanze a cui fare riferimento. Ringrazio in anticipo
Saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
IN OSPEDALE A BOLZANO SONO MOLTO BRAVI, COME ANCHE A TRENTO E VERONA...
NESSUN RISCHIO CHIRURGICO E SOLO BENEFICI VISTO CHE E' UNA RAGAZZA MOLTO GIOVANE
BUON FERRAGOSTO
SUO PROF LUIGI MARINO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013