Liquido preiaculatorio,gravidanza

Buongiorno,volevo chiedere un'informazione:E' possibile che dal contatto tra il mio slip,forse sporco di liquido preiaculatorio,e il suo slip che lei ha poco dopo indossato potrebbe darsi luogo ad una gravidanza indesiderata?
A tal proposito volevo avere delle delucidazioni,su internet si leggono tante cose che provocano solo confusione.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' certamente impossibile che,nelle modalita' esposte,possa dar luogo a gravidanze indesiderate.Si tranquillizzi ed abbandoni il web. Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie mille dottore.
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Ah dottore volevo anche chiederle..l'impossibilità di una gravidanza indesiderata in queste circostanze è indipendente anche dal periodo?Cioè anche se quello poteva essere il periodo fertile?Grazie ancora
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1