Tumore prostata

buongiorno,
dopo avere effettuato turp e hifu a gennaio.
il psa è stato sotto lo 0,001.fino a qua tutto bene tranne qualche traccia di incontinenza. ,avendo sempre la goccia di urina nell'arco della giornata. oggi facendo una ecografia rettale il mio urologo ha trovato una piccola calcificazione dovuta alla precedente operazione. secondo lui il problema delle urine è causato da questa calcificazione.ora mi ha consigliato delle pastiglie disifettanti fra venti giorni controllo in caso non decalcificato consiglia piccolo intrvento.sono un pò sfiduciato.chiedo a voi un consiglio. in attesa di una vostra gentile risposta vi auguro una buona giornata grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Non abbiamo ben capito il quesito che ci pone!

Dove è questa piccola calcificazione?

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/