Problemi ecitazione

Salve sono un ragazzo di 22 anni, vorrei chiedervi un cosnsulto sul fatto che Non provo un atrazione sessuale (ecitazione), se guardo una donna,anche se ho l'erezione dovuto solo al tocco. La mia domanda e: ho qualcosa che non va???
[#1]
Dr.ssa Chiara Moretti Psicologo, Psicoterapeuta 22 1
Gentile utente, la sua descrizione non è molto chiara: non prova attrazione per le donne?la prova solo al momento del contatto fisico? da quanto tempo pensa di avere questa difficoltà? in questi termini non sono in grado di farmi un'idea, la pregherei pertanto di raccontare qualcosa di più su di sè...A presto

Dr.ssa Chiara Moretti
dr_chiaramoretti@yahoo.it