Il mio andrologo mi ha rasserenato dicendomi che i punti cadranno

Gentili Dottori,
tre giorni fa mi sono sotto posto ad un intervento di Frenuloplastica il mio Andrologo mi ha rasserenato dicendomi che i punti cadranno tra 10/15 gg e sconsigliato un attività sessuale per 20 giorni e mi ha dato solo un sapone(Candinet liquido) da utilizzare per lavare la parte "operata", ma nessuna crema , pomata , insomma un qualcosa per accompagnare una corretta cicatrizzazione della suddetta parte. Ora chiedevo un parere ? un consiglio ?
premetto che la visita con il mio andrologo è fissata lunedì 11.
In attesa ringrazio e mi complimento per l'ottimo lavoro svolto
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
io faccio uguale. E le cose vanno bene. Tranquillo.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Gentile Dr. Giorgio Cavallini,
grazie per la sua tempestiva risposta , allora che dire mi fido !
Grazie ancora e buon lavoro
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Tranquillo e segua le indicazioni ricevute e ben confermate dal collega Cavallini.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
si fidi si.