Utente 144XXX
Salve, da tempo soffro di attacchi d'asma, fatti tutti i controlli mi è stato detto che nn sono un soggetto allergico, ma dopo una tac alla testa si sono accorti che sono piena di muco.Soffro spesso di mal di testa, dolori sugli occhi e mi capita di avere sensazioni di brivido come avessi la febbre.
Mi sono rivolta ad un otorino e mi ha sottoposta all' intervento dei turbinati.
Per qualche tempo nn ho avuto problemi, ma ultimamente ho avuto altri 2 attacchi d'asma dovuto, (dopo aver fatto un'altra tac) al muco in eccesso che ho, tanto è vero che mi si sta affinando anche l'osso mascellare (credo si chiami così), sono riandata dall'otorino e mi ha segnato una cura. La mia domanda è la seguente nn c'è qualcosa di raicale?, questa patologia che ho è la sinusite o una cosa allergica?, siccome nn mi fido (a malincuore) delle strutture che ci sono nel mio paese, esistono delle strutture adatte e centri specializzati per il mio problema.
Spero di essere stata chiara e mi scusi l'insistenza e le trope domande ma sono mamma di due figlie e ho l'esigenza di risolvere per seguirle in quanto sono piccole grazie.....

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Antonio Maria Miotti
28% attività
0% attualità
12% socialità
UDINE (UD)
Rank MI+ 40
Iscritto dal 2004
Gent.ma Sig.ra,
è già stata sottoposta a visita specialistica da un otorinolaringoiatra, che potrà facilmente rispondere ai Suoi quesiti, avendo presente l'esito della visita stessa.
Per la patologia da Lei descritta non vi è necessità di centri particolarmente specializzati.
Cordiali saluti