Male al braccio sinistro

buongiorno e da 2 gg che ho un dolore al braccio sinistro mi parte dalla spalla e arriva fino al mignolo non capisco cosa possa essere il medico mi ha prescritto aulin lo presa senza nessun beneficio cosi ieri sera mi sn recata in guardia medica mi hanno fatto una puntura ma anche con quella niente mi fa malissimo nn so piu cosa prendere e non so se recarmi in pronto soccorso non vorrei fare una figuraccia daco che e un dolore solo al braccio ma non si allevia premetto che ho 30 anni e ultimamente ho avuto un periodo di forte stress cosa mi consigliate vi ringrazio per la vostra cortesia
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Potrebbe essere un dolore da perartrite scapolo omerale, specie se il dolore dovesse modificarsi con le posizioni del braccio. Provo ancora con antinfiammatori.. Cordialità. Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso