Fitte alle ovaie

dott.salve!!
prima di una visita ginecologica cercavo qualche parere.
nell'ultimo periodo ho spesso delle forti fitte alle ovaie e dolori alla schiena a livello lombale. delle perdite biancastre e continuo senso di stanchezza e sonnolenza. ho già avuto una gravidanza in cui erano presenti questi sintomi ma erano accompagnati dall'assenza di mestruo e tensione mammaria e stipsi che ora non ho. e il ciclo l'ho avuto con regolarità. che cosa devo pensare??? grazie...
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Sono segni altamente generici, per i quali non è possibile dare un parere (neanche orientativo) in mancanza di una visita.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli