Il prossimo appuntamento che è

salve volevo chiedere solo un'informazione ho cominciato a prendere entact gocce nel 2008 ho iniziato con 4 per poi in questi 2 anni arrivare a 2 gocce tutto dal mio medico di famiglia,poi quest'ultimo periodo stando male di nuovo mi sono fatto accompagnare dalla psichiatra che mi ha detto che praticamente era come se non le prendevo perchè erano poche,e mi ha detto che devo prenderne almeno 10 gocce ma iniziando con 5 per quattro giorni poi 8 per due giorni e poi 10,pero quello che volevo chiedervi è tanto che me le sto prendendo cioè 2 anni e 4 mesi e leggendo il foglio illustrativo mi sono preoccupato dicendo che se le prendi per tanto tempo ha effetti indesiderati,e questa domanda non glie lo fatta alla dottoressa, per non aspettare il prossimo appuntamento che è tra 20 giorni volevo stare più tranquillo.grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Lei non ha assunto una dose efficace se non da pochi giorni.

Segua le indicazioni della sua psichiatra.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Il dosaggio che lei ha assunto è irrisorio, non solo dal punto di vista terapeutico, ma anche degli effetti collaterali.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#3]
dopo
Utente
quindi non mi devo preoccupare?grazie.
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Deve continuare il trattamento secondo le indicazioni ed attendere che si raggiunga una dose efficace ed un tempo sufficiente per una prossima valutazione.
[#5]
dopo
Utente
volevo chiedervi adesso che sto salendo di gocce gradualmente è normale che mi sento un po piu anzioso nause e giramenti di testa? grazie.
[#6]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Quelle che descrive sono reazioni possibli con l'incremento di odsaggio e che dovrebbero scomparire nell'arco di pochi giorni. Se dovessero persistere ne parli con il suo specialista.

cordiali saluti