Hpv 33

é da 4 anni che sono affetto da hpv33 una malattia piu dura di quel che si pensa. l'unica (sostanza) cura che puo fermare l'avanzare della malattia è (il THC)della marijuana.sono un operaio di 28 anni é non posso curarmi perché in italia e RITENUTA ILLEGALE.sto cercando un medico che mi autorizzi alla cannabis terapia.COME AVVIENE NEL RESTO DEL MONDO PER I MALATI DI QUESTA PATOLOGIA.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Rispondo a questa domanda e non la respingo (da referente di area specialistica sono chiamato a farlo in casi di richieste anomale o non adeguate), semplicemente per far comprendere agli utenti che questo tipo di consulti sono pericolosi, non solo per chi li scrive - il quale potrebbe essere semplicemente disinformato - ma per coloro i quali possano dar credito alle "baggianate telematiche" che inondano - purtroppo - il web.

ancora una volta quindi, ricordiamo quanto può essere utile per la tutela della salute pubblica, rivolgersi a siti condotti e controllati da personale medico specialsitico, più che vagare nel web alla ricerca di "soluzioni miracolose" che in questo caso oscillano fra la provocazione (sottolineo la "certezza" delle affermazioni rispetto ad una droga) e la burla.

Per l'utilità del caso specifico rimando ad un mio articolo sul tema dell'HPV e delle malattie ad esse correlate, che spero coadiuvi un poco la confusione del nostro utente, al quale rivolgiamo - nella speranza della sua buona fede - un pensiero di vicinanza, ed un consiglio di effettuare nella sede che riterrà opportuna, la visita Venereologica, con lo specialista esperto di queste situazioni.
http://www.latuapelle.org/rubriche/?art=14

invito ad ogni modo l'utente, a non utilizzare la mia replica per sostenere E QUINDI REPLICARE alcuna tesi sballata e - ripeto - pericolosa per l'utenza, come quella che ha inviato, poichè saremo comunque costretti a prendere provvedimenti in merito al consulto.

Colga pertanto, utente 154686, l'occasione per fare tesoro di quanto detto e di approfondire nei link sopraccitati e in medicitalia.it in genere le informazioni a lei necessarie - e se non accettate dal mittente - di rivolgere semplicemente questo tipo di richieste in altra sede che non medicitalia o altri siti controllati ad essa collegati.

cari saluti.

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle