Utente 337XXX
E' da circa 2-3 mesi che riscontro bruciori retrosternali accompagnati, appena alzato, da dolori muscolari a livello addominale che mi durano per una decina minuti. Da una gastrocopia, mi riscontrarono un'ernia iatale da scivolamento. Inoltre, è da circa 4 anni che prendo i seguenti medicinali come terapia dopo un'intervento di angioplastica : mattino = omeprazen 20mg, diladel 200mg - pranzo = plavix 75mg, seacor 1000mg - sera = torvast 40mg.
E' questo coctail di medicinali che mi crea problemi ??? Potrebbe essere l'Omeprazen da sostituire con altro ????
Potete capire che per tutto ciò che mi è successo, il minimo fastidio mi induce a pensare ad altro .....
Anticipatamente, grazie

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Salvo Catania
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2005
Capirà bene che non sia consentito tramite Internet prescrivere o modificre senza una visita uno schema terapeutico prescritto suppongo appunto dopo un visita.

Persistendo la sintomatologia tornerei senz'altro dal gastroenterologo.