Fortissimo dolore addominale, sangue e muco durante la defecazione

BUONASERA,
HO INIZIATO UN CALVARIO DA CIRCA 15 GIORGI;
INIZIALMENTE AL MOMENTO DELLO STIMOLO DI ANDARE IN BAGNO SE NON CORREVO SUBITO ERA COME SE MI SI APRISSE LO STOMACO! POI I DOLORI ADDOMINALI SONO CONTINUATI IMPERTERRITI... ORMAI SONO 15 GIORNI CHE HO LA PANCIA GONFIA E DOLORANTE... DA 2 GIORNI AL MOMENTO DELLA DEFECAZIONE PRODUCO MOLTO MUCO... OGGI OLTRE AL MUCO HO FATTO ANCHE SANGUE MOLTO ROSSO... LO STOMACO MI SI APRE E AL PRONTO SOCCORSO DICONO CHE DALLE ANALISI NON HO NULLA... IN QUESTO PERIODO STO ANCHE PERDENDO MOLTI CAPELLI COSA STRANISSIMA DAL MOMENTO CHE HO SEMPRE AVUTO UNA CRINIERA IN TESTA...NON VORREI CHE FOSSE TUTTO COLLEGATO... HO 20 ANNI E SONO MOLTO STRESSATO SE LA COSA PUO' INTERESSARE...
GRAZIE
CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Il quadro che descrive sembrerebbe orientare verso un processo infiammatorio acuto intestinale, il tutto richiede valutazione medica, accertamenti ed eventuale conferma. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
BUONASERA,
GRAZIE PER LA SUA RISPOSTA,
IL PROBLEMA E'CHE AL PRONTO SOCCORSO, AVENDO FATTO LE ANALISI DEL SANGUE, IL MEDICO DI TURNO HA ESCLUSO QUALUNQUE TIPO DI INFIAMMAZIONE... MI HA SPIEGATO CHE DAl VALORE DEI GLOBULI BIANCHI ECC SI EVINCE CHIARAMENTE IL FATTO CHE IO NON ABBIA ALCUN TIPO DI INFIAMMAZIONE... IO GLI HO CHIESTO COSA AVEVO DAL MOMENTO CHE SONO MAGRO MA CON UNA PANCIA MOSTRUOSA(GONFIORE) E CHE HO DOLORI DI STOMACO 24 ORE SU 24 ASSURDI... ANCHE PER PRENDERE SONNO E' DIVENTATO UN PROBLEMA DAL MOMENTO CHE MI PIEGO DAL DOLORE...MA IL DOTTORE MI DICEVA CHE NON AVEVO NULLA... DETTO' CIO' APPROFONDIRO' IL TUTTO CON TUTTE LE POSSIBILI ANALISI...
GRAZIE
CORDIALI SALUTI