Non digerisco piu e mi fa male lo stomaco

salve sono un ragazzo di 26 anni.mi succede da qualche giorno di nn digerire piu tanto bene.nel senso che mi sento tutto quello che mangio sullo stomaco.e a volte mi fa male anche la pancia.spero che nn sia UN PROBLEMA LEGATO al fegato.perchè in effetti io soffro un po di fegato ingrossato.anche se alcuni giorni fa ho fatto le analisi del sangue e andavano bene.potete darmi un consiglio,e maGARI DIRMI CHE ESAMI POTREI FARE.grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Trascorra qualche giorno assumendo una dieta leggera ed evitando le bevande alcoliche. Se il disturbo dovesse persistere consulti il suo medico di famiglia. Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0