Utente 785XXX
salve, sono una ragazza di 21 anni e ho regolarmente rapporti sessuali non protetti con mio marito. Ultimamente però ho cominciato ad avere bruciori / pruriti nei genitali esterni e qualche piccola perdita bianca. Sono andata in farmacia e mi hanno detto di provare degli sciacqui col tamtum rosa bustine e la situazione, anche se non totalemente guarita, è migliorata molto. Ho provato di nuovo ad avere rapporti e sia io che il mio partner abbiamo avvertito un certo dolore soprattutto all'inizio della penetrazione. Poi abbiamo notato che lui aveva dei taglietti alla base del glande che si notano quando scosta leggermente il prepuzio. Infine entrambi abbiamo briciore quando uriniamo. Cosa può essere? forse candida? Qualche rimedio? Grazie.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Cara Utente,sospettando una trasmisione sesuale all'interno della coppia,mi sembra paradossale che nessuno dei due si sottoponga ad una visita specialistica che,con una diagnosi rigorosa,possa evitare il reciproco scambio di agenti patogeni (ping-pong)>Ne parli con il curante ed eviti il faidate. Cordialita'.
[#2] dopo  
Dr. Mario De Siati
32% attività
20% attualità
16% socialità
ALTAMURA (BA)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2000
Gentile signora ,è evidente che siamo in presenza di una vaginite e di una balanopostite per quanto riguarda suo marito. Credo si necessaria ,, rispettivamente una valutazione ginecologica e uroandrologica,
Distinti saluti