3 anni fa ho avuto grandi perdite di capelli

Buongiorno, ho 23 anni e 3 anni fa ho avuto grandi perdite di capelli. Dopo varie visite mi sono rivolta a una dermatologa e mi ha dato proscar 2.5mg al giorno per un anno e minoximen 2%. Ora avendo il test genetico negativo(19) me la ha sospensa mantenendo solo minoximen. Chiedevo se i risultati ottenuti li perderò tutti o la malattia si potrebbe essere stabilizzata. Cosi mi è stato detto ma sono molto in ansia.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Un antianndrogeno da solo in una donna fertile ? Probabilmente consono altre terapie prescritte: puo' indicare meglio
la terapia che sta effettuando?

Grazie
dott. Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Beh io naturalmente prendo yasmin come contraccettivo. Assolutamente, ma lo prendevo gia ancora prima di Proscar ( se no me lo avrebbe prescritto).
La professoressa mi ha detto che essendo il test negativo, una volta stabilizzzata la malattia continuare Proscar sarebbe inutile. Io ho smesso proprio pochi giorno fa. La prendevo mezza al di. Tra quanto potrei fare il test del DHT per vedere se è ancora alto o c sono altri esami da fare?
Grazie mille
[#3]
dopo
Utente
inoltre:
Aminactif 3 mesi da agosto e daiet B per la forfora con lo shampo mellis med!