3 palline sulla parte destra dello stinco

Salve ieri casualmente ,ero in casa in pantaloncini,come mi sono chinato per raccogliere un oggetto mi sono accorto di avere sulla gamba destra all'altezza dello stinco sul lato destro 3 palline distanti circa 3-4 cm tra loro,al tatto semprerebbero molle,si notano solo quando la pelle della gamma è tesa e non danno nessun sintomo o fastidio,cosa potrebbe essere?sono molto preoccupato.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
molto in sintesi due cose: prima visita dermatologica per valutare se un problema di questo tipo poi visita eventualmente ortopedica, se necessario.
Fare ipotesi sarebbe azzardato e scorretto, in questo caso.

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
Salve sono appena tornato dal medico curante,il quale dopo aver visto il problema si è messo a ridere dicendomi di stare tranquillo,potrebbero essere accumuli di grasso o accumulo nelle vene non è che ci ho capito tanto...........mi ha detto solo che non è nulla..speriamo