Fistole entero cutanea anastomizzata

Salve,
volevo sapere se è consigliabile mangiare carne,uova,miele,formaggio a seguito di intervento all'intestino con conseguenza formazione di fistole entero cutanea con perdite secretive biliari e gastrici per far si che riduca?!
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore

la comparsa di una fistola entero-cutanea, dopo un intervento come quello da lei descritto nel suo precedente consulto, come già le è stato scritto precedentemente non è mai ad insorgenza spontanea.
Se non si chiarisce prima cosa la ha determinata non si potrà mai stanilire la terapia più idonea sia essa dietetica che farmacologica o chirurgica.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile