Dolore al petto quando cammino

Salve ho 39 anni avevo una forma di tpsv sono stata sottoposta ad ablazione a luglio 2010 e sembra sia andato tutto bene ma dopo un mese la tachicardia è tornata non ho piu' le crisi ma ho i battiti accellerati ho rifatto l'holter e il risultato dice che ho una tachicardia sinusale,il probema è che adesso quando cammino e faccio sforzi ho un dolore al petto tanto che devo fermarmi e dopo un po' che sono a riposo mi passa insomma non so se sia legato all'intervento ma so che da quando me l'hanno fatto io non posso piu fare niente!!!
vorrei qualche consiglio che devo fare??
Grazie mille Patrizia
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Le consiglio di eseguire un test da sforzo al cicloergometro. Cordialita'. Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Grazie mille!!!
ma mi dica una cosa ...mi hanno detto che i sintomi che ho possono riferisci ad angina pectoris lei cosa dice?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Va escluso che sia un'angina da sforzo e pertanto e' opportuno eseguire questo esame.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
il mio cardiologo mi ha dato da prendere per una settimana congescor 2,5 1 cp al giorno.
comunque grazie per la disponibilita'!