Un formicolio sul petto, dal lato sinistro piu' acuto quando espello l'aria,premetto che fumo

Salve,ho 25 anni e pratico sport da sempre, da un po di tempo quando respiro sento un formicolio sul petto, dal lato sinistro piu' acuto quando espello l'aria,premetto che fumo(poco)volevo sapere se la causa poteva essere il fumo e quale visita o esame sarebbe piu' utile da fare GRAZIE
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non è facile interpretare il disturbo senza una visita.

Ne parlerei senza preoccuparsene al suo curante che la tranquillizzerà del tutto.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com