Anni e sono stato colpito da melanoma maligno conseguente a nevo dorsale

Buongiorno,
sono un uomo di 43 anni e sono stato colpito da melanoma maligno conseguente a nevo dorsale.
Cercando di essere breve, la storia è stata la seguente:
- mevo: positivo;
- linfonodo sentinella: positivo;
- tac total body prima dell'asportazione dell linfonodo sentinella: negativa;
- linfectomia (15 linfonodi): tutta negativa;
- pet tac encefalo e total body eseguita 1 mese e mezzo dopo linfectomia: totalmente negativa.
L'oncologo consiglia ciclo 12 mesi di interferone.
Vorrei conoscere un Vs. parere e se, in generale, sono previste altre strade.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
pur nel suo tentativo di acuratezza, ci ha omesso il dato principale per valutare il melanoma, cioè il risultato dell'esame istologico. Se riesce a comunicarcelo potremo anche parlarne.

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
ESAME ISTOLOGICO ASPORTAZIONE NEO:
MELANOMA MALIGNO NODULARE, FOCALMENTE ULCERATO, INFILTRANTE IL DERMA PAPILLARE (LIV. II SEC. CLARK, MM. 1 SEC BRESLOW), CON DISCRETA INFILTRAZIONE FLOGISTICA LINFOMONOCITARIA PERI ED INTRALESIONALE, SU NEVO INTRADERMICO PAPILLARE. ASSENZA DI INVASIONE VASCOLARE, DI SATELLITOSI E DI ASPETTI DI REGRESSIONE. MARGINI DI RESEZIONE CHIRURGICA LATERALI E PROFONDO ESENTI DA NEOPLASIA.