Ciste zona anale

salve, inanzittutto grazie x questo sito. vorrei esporre un problema, mio marito si accorto che mentre si lavava ,ha scoperto qkl di anomalo ,morbido, potrebbe qkh ciste. grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La descirzione è un po' troppo generica per esprimere un parere, potrebbe essere veramente di tutto, quindi, per quanto ovvio, credo corretto ed indispensabile si faccia vedere dal suo medico o da uno specialista. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it