Ciclo e pillola

vorrei ritardare il prossimo ciclo di una settimana,per motivi sportivi. in passato ho preso la pillola ma da 2 anni ho interrotto. vorrei sapere se prendendo la pillola l'ultima settimana, quella alla fine della quale dovrebbe venirmi il ciclo, sempre molto regolare, posso ritardare l'arrivo delle mestruazioni.so già da me che non fa bene fare così ma è una tantum e devo assolutamente trovare un modo. grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' sufficiente non effettuare la pausa dei 7gg saltando così il flusso mestruale.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
non mi sono spiegata bene. io non sto prendendo la pillola. ho avuto il ciclo la settimana scorsa e vorrei ritardare il prossimo di almeno 10 giorni. come faccio?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Assumendo la pillola e non facendo la pausa dei 7gg.