Penetrazione in uretra

Salve.
Sono un ragazzo di 23 anni e qualche sera fa con la mia ragazza abbiamo fatto l'amore per la prima volta, dopo della quale non abbiam avuto più rapporti. Il giorno dopo, la mia ragazza ha avuto, urinando, una piccolissima perdita di sangue! Dato che il rapporto è stato, per essere la prima volta per entrambi, relativamente "semplice" e per altro senza perdite di sangue all' atto della penetrazione ma solo qualche dolore al basso ventre (sulla destra) per la mia ragazza (solo in caso di penetrazione più profonda peraltro), nn riesco a togliermi un' idea dalla mente; si tratta di una domanda credo molto stupida, ma alla quale Vi prego di dare una risposta: è possibile che la penetrazione sia avvenuta nell'uretra? confidando in un Vostra risposta, Vi ringrazio sentitamente.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
no, assolutamente.
saluti
Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Dott. Laino
La ringrazio per la celerità con cui mi ha risposto. Mi ha tolto un dubbio "fastidioso". Grazie di nuovo. Saluti.
[#3]
Dr. Domenico Battaglia Andrologo, Urologo 254
è pressochè impossibile

Dr. D. Battaglia

[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Dott. Battaglia
grazie mille. Ma quindi devo pensare che la perdita, seppur piccola, di sangue sia dovuta a tutt' altri motivi?
Grazie di nuovo.
Saluti.
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,
le piccole perdite di sangue riferite dalla sua ragazza sono più probabilmente dovute a piccoli microtraumatismi o lacerazioni dell'imene, essendo anche lei al suo primo rapporto sessuale.
Non si metta nella testa idee strane !
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#6]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Dott. Beretta
La ringrazio. Come detto sembrava anche a me una cosa strana, molto improbabile. Ma dato che era per entrambi la prima volta, mi è sorto questo dubbio, ormai definitivamente e completamente dissipato. Grazie di nuovo. Cordiali saluti.
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Auguri ed ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org