Punti coscia destra

Buongiorno,
lunedì scorso ho subito un piccolo intervento per asportare un nevo di reed,mi sono stati applicati 5 punti che oggi sono stati tolti da una suora molto simpatica,peccato che nonostante la ferita mostrasse segni di non completa guarigione lei abbia deciso di togliere lo stesso i punti,risultato:ferita riaperta.Credo che sia tutto a livello superficiale poichè non avverto nessun bruciore per ora.La suora/infermiera ha applicato degli appositi cerottini ma credo che servano a poco.Cosa posso fare?aspetto qualche giorno per vedere l'evolversi della situazione o mi devo recare in un prontosoccorso?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Se il decorso è regolare guarira' progressivamente anche se si è aperta per cui puo' seguire il programma di medicazioni. In caso di sanguinamento importante, febbre, dolore intenso o altri sintomi e' opportuna una rivalutazione medica. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Sette giorni non sono molti, ma dipende anche dal tipo di sutura che e' stata utilizzata. In ogni caso e' logico che dopo sette giorni (ma anche dopo 10 o 15!) ancora non si puo' parlare di guarigione definitiva: probabilmente e' terminata la fase nella quale era necessario mantenere la sutura, ma i processi di guarigione, riepitelizzazione e consolidamento di certo devono ancora completarsi.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Grazie mille per le risposte,attenderò con ansia una completa cicatrizzazione.
Cordiali saluti.