Tatuaggio e morbo di behcet e aps

Salve, ho 49 anni e sono affetta da morbo di Behcet e A.P.S. dal 2005, e dal 2000 mi hanno diagnosticato un morbo di Basedow oramai cronicizzato in tiroidite. Assumo dal 2005 Azatioprina e Tiklid ed i valori ematici sono nella norma.
Vorrei sapere se c'è qualche controindicazione nel fare un piccolo tatuaggio, visto che me ne vorrei fare uno ma senza incorrere in brutte sorprese.

Grazie
[#1]
Prof. Claudio Ragno Allergologo 94 1
Egr signora il morbo di basedow w una patologia autoimmune , non esiste nessuna controindicazione al tatuaggio ma il mio consiglio è di non effettuarlo poichè come tutte le malattie autoimmuni sono delle brutte bestie che non vanno alimentate

Dott. Claudio Ragno