Occhio ombrato

Salve. Vorrei un vostro parere. Una mezz'oretta fa mi è capitato all'improvviso che il mio occhio sinistro non vedeva più bene che praticamente è come se avessi un cristallo davanti all'occhio che non mi permette più di vedere vedo ombrato ed ho sempre questo cristallo avanti e mi è venuto un forte male alla tempia destra. Premetto che settimana scorsa ho fatto una visita oculistica per controllo e la mia vista da -1.50 è tornata a -0.75. Come mai questo disturbo?Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Curva monometrica
Campo visivo computerizzato
Pachimetria corneale
Esegua questi esami dal suo medico oculista
E poi ci ricontatti

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie Professore,

l'ultima visita oculistica risale al 05/10/2010 per controlla ma non ho mai avuto prima questo fastidio.
Sul referto ambulatoriale c'è scritto
VOD 10/10 -0,75SF
VOS 110/10 -1,00

SAOO - IPEREMIA CONGIUNTIVALE
TOO 14 MMHG

FOO - NELLA NORMA
Uno di questi è qualche esame che mi ha consigliato Lei?

Grazie