Cheracotono allo stato iniziale

ciao amici medici, ho un cheracotono allo stato iniziale alla cornea sinistra, e proprio agli inizi che guardandomi gli occhi sembrano perferramente uguali, però nonostante il cheracotono e alla fase iniziale dall'occhio sinistro non vedo bene come il destro, ho letto che alle fasi iniziali del cheracotono e possibile usare degli occhiali "aberrometrici" che funzionano come la lente a contatto che ti correggono il difetto oculare e ti migliorano la visione della cornea cheratoconica, dove posso acquistare o fare richiesta di questi occhiali?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Per il cheratocono in fase iniziale
Lenti a contatto e Crosskinking
Non facciamo stupidate

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente

io preferirei questi occhiali che fungono da lenti a contatto e sono piu sicuri, invece di usare le lenti a contatto che possono danneggiare ulteriormente la cornea per non parlare di infezioni etc.

domanda 1: lei ha detto lenti a contatto e cross linkng, allora gli occhiali aberrometrici a che servono?

domanda 2: siccome sono un paziente con una malattia rara terminale, e avrei scelto per il momento di non fare il cross linking, ma di fare una topografia ogni 4 mesi per tenerlo sotto controllo se rimane uguale o aumenta, (il cheracotono lo ho da anni ma da poco mi è stato scoperto) lei ha detto non facciamo stupidate, quindi che succede se ad esempio metto gli occhiali aberrometrici senza fare il cross linking? (sempre tenendolo sotto controllo ogni 4 mesi e ribadisco se in caso aumentasse anche di poco prenderei in considerazione il cross linking, ma finchè rimane così non lo faccio )

domanda 3: dove si possono reperire gli occhiali aberrometrici?

vi ringrazio di cuore che vi preoccupiate per me, ma VI PREGO rispondete unicamente alle mie 3 domande.