Valvola mitrale al carbonio: si può viaggiare in aereo

Buona Sera, gentili Dottori. Mia moglie subì un intervento (ad agosto del 2001 nel European Hospital di Roma),di sostituzione della sua valvola mitrale con una al carbonio, finora non ha mai avuto dei problemi, seguendo tutte le indicazioni del Cardiochirurgo, lei si trova in ottima forma, con tutte le medicine che prende e gli analisi ogni 2 settimane.
La mia domanda è se mia moglie può viaggiare in aereo. Certi medici hanno diversi pareri, chi dice di no altri dicono di si, ma in viaggi brevi. Vi prego e mi appello alla vostra saggezza ed esperienza. Grazie tante
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Può viaggiare in aereo quanto vuole,come lei e come me. Buona serata. Cecchini.
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso