Arrossamento e secchezza prepuzio

Gentili dottori, esattamente due settimane fa mi sono sottoposto a un intervento di frenuloplastica, l'intervento si è svolto regolarmente e anche nella prima settimana non ho riscontrato nessun problema tanto che nella visita di controllo il dottore che aveva effettuato l'operazione mi ha detto che il decorso era perfettamente regolare qualche giorno dopo però ho notato arrossamento e secchezza del prepuzio, questo stato persiste da circa quattro giorni. volevo chiedere se è possibile che ciò sia causato dalla anestesia eseguita durante l'operazione (piccola puntura sul frenulo) oppure da qualcos'altro, naturalmente in questo periodo non ho avuto rapporti e ho lavato la parte costantemente. Grazie in anticipo per le disponibilità
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
la anestesia non c' entra nulla, chied al collega in occasione del controllo.