Urine

BUONASERA SONO UNA DONNA DI 49 ANNI E IN PRE MENOPAUSA DA CIRCA 1 ANNO E DA TALE PERIODO HO NOTATO CHE LE MIE UNRINE HANNO SEMPRE UN CATTIVO ODORE NON SO SE E' UNA PURA COINCIDENZA O ALTRO HO ANCHE FATTO L'ESAME COLURALE DELLE URINE ED E' NEGATIVO ED ANCHE IL TAMPONE VAGINALE E' TUTTO NEGATIVO.PERCHE' QUESTO PERSISTERE DI CATTIVO ODORE CON ALTENARSI URINE CHIARE ED URINE GIALLE? cosa altro devo fare?ALTRO PARTICOLARE NON SO SE E' IMPORTANTE QUANDO FACCIO UNO SFORZO E UN COLPO DI TOSSE O STARNUTO MI SCAPPA QUALCHE GOCCIA DI URINA PERCHE' GRAZIE
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile Signora, il primo esame da eseguire è una ecografia dell'apparato urinario con valutazione del residuo post minzionale e successivamente una valutazione specialistica urologica per valutare l'incontinenza urinaria e prendere i dovuti provvedimenti
Cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia