Bruciore e prurito vaginale, sangue

Salve,
vado subito al sodo. Sono una ragazza di 18 anni, da circa 5-6 giorni sento un forte prurito a livello vaginale, spesso accompagnato da vero e proprio bruciore. Non risultano fuoriuscite biancastre che possano far pensare ad una Candida ma bruciore e prurito sono d'importante intensità.
Alla vista esternamente sembra un pò arrossata. Aggiungo alcuni dettagli che magari possono esserVi d'aiuto. Ieri sera ho fatto del petting col mio ragazzo ed è stato molto fastidioso e si è concluso con una fuoriuscita di sangue ma tipo diluito, rosato. Scrivo anche che è da un mese che non ho rapporti sessuali col mio ragazzo ma che appunto, un mese fa ho dovuto assumere la pillola del giorno dopo a causa di una rottura del preservativo. Detto questo, volevo anche chiederVi se considerate necessaria una visita ginecologica il più presto possibile. L'avevo già prenotata in precedenza per il 3 novembre..ma a questo punto magari sarebbe meglio farla prima.
Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
I sintomi sono compatibili con un'infezione vaginale da definire con una visita ginecologica e un eventuale tampone, in maniera da impostare una terapia adeguata.
Credo che sia saggia l'idea di anticipare la visita.

Cordiali saluti,

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli