Gonorrea, rapporto con partner affetto in passato

buongiorno,
sono un ragazzo gay di 22 anni.

il mio attuale ragazzo, in passato ha avuto la gonorrea,quando ancora nn eravamo insieme.
ora stavamo pensando di avere dei rapporti.
Può essere rimasto portatore di tale malattia?
ci può essere il rischio che io la contragga anche se lui l'ha avuta un anno fa?

ringraziandola anticipatamente
porgo
Distinti saluti
Marco
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
meglio una controllatina da collega, che un parere a naso si su internet. Attualmente stiamo facendo i conti con batteri plurersistenti e del tutto atipici come modalità di presentazione ed incubazione. Le cose sono molto cambiate con questi flussi migratori.
[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta, ma non l'ho capita, potrebbe gentilmente rispiegarmela con parole diverse.

grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
anche in caso di assenza di sintomi bisogna sempre fare un controllo.