Posso usare bitrix per piccola cicatrice su palpebra destra?

Buonasera egregi dottori,
sono un ragazzo di 18 anni. Sono stato operato più volte alla palpebra destra per un calazio, e ora è rimasta una piccola cicatrice.

Mi hanno detto che il farmaco Bitrix è molto utile, vorrei sapere se è possibile usarlo sulla palpebra.

In attesa di una vostra risposta, Vi porgo i miei più distinti saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
assolutamente NO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta,
volevo chiedere allora: ci sono delle pomate o comunque dei farmaci che possono essere usati sulla palpebra per eliminare la mia cicatrice?

grazie in anticipo per la risposta,

distinti saluti