Utente 176XXX
Salve, sono un ragazzo di 34 anni e da qualche mese si è verificato il cambiamento di colore della pelle sopra il glande. Ciò dopo aver avuto rapporti non protetti con la mia ragazza, la quale in quel periodo aveva la "candida".Sono stato da un dermatologo e mi ha detto che è tutto normale, ma a me quando il pene diventa duro mi da fastidio tirare la pelle per far uscire il glande. poi nella masturbazione mi da ancora più fastidio. Durante il rapporto con la mia ragazza non avverto niente ed è tutto regolare. spero di essermi espresso nel migliore dei modi.........Grazie

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Caro signore,
a naso potrebbe essere fimosi. Consulti collega dal vivo