Cicatrice in maculopatia essudativa

Buonasera il 30 set t 2010 mi hanno diagnosticato una degenerazione maculare essudativa all'occhio sx. Faro' iniezione di avastin. Domanda: in cosa consiste la formazione della cicatrice?me ne posso accorgere quando inizio a vedere la macchia grigia sul viso delle persone? Tutti mi chiedono se vedo storto...io prima vedevo storto ora vedo proprio una macchia grigia che mi fa vedere deformato tutto ciò' che e' al di sotto. Vuol dire che e' quella la cicatrice? Le iniezioni hanno ancora senso o la fase e' già' troppo avanzata e non ho più' speranze di recuperare quel poco che ti dicono si potrebbe recuperare con iniezione?grazie infinite per la cortese risposta. Saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
perche' non LUCENTIS...
su questo sito trova un mio minforma sull'argomento

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta....ma non ho trovato il Suo miniforma sul sito.....e la cicatrice? Quando mi accorgo che oramai si e' formata? Grazie ancora