Ricoverato dal 1 ottobre 2010 per ematuria credo sia macroscopica perchè osservabile ad occhio

Buonasera mio marito è stato ricoverato dal 1 ottobre 2010 per ematuria credo sia macroscopica perchè osservabile ad occhio nudo.l'ematuria è presente durante tutta la minzione, dopo aver eseguito vari esami come l'urinocultura, la cistoscopia, TAC e l'ureteroscopia,e aver messo due cateteri per dividere l'urina dalla perdita di sangue, il primario del reparto di Urologia non è ancora riuscito a dare una diagnosi. Si pensa sia un problema dell'uretere, si pensa e si è accertato che sia stretto e instruisce il passaggio del'urina... il Dott. Urologo ha eseguito due volte l'ureteroscopia e si è riscontrato un polipo ma per essere, penso io, più certo sottopongono mio marito ad eseguire,per la seconda volta, una TAC.La mia domanda è non è meglio sottoporsi ad un intervento subito? E il fatto che sente bruciore al pene a causa dei cateteri, a cosa è dovuto?

Grazie e Distinti Saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

da questa postazione ci è difficile capire bene cosa è successo ed in questi casi la cosa migliore da fare è sempre quella di seguire attentamente tutte le indicazioni ricevute dal vostro urologo in diretta.

Se presente un "polipo comunque generalmente si procede alla sua asportazione esuccessivao esame istologico.

Sul bruciore alle frequenti cateterizzazioni dell'uretra lascio a lei le facili ipotesi e conclusioni.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/