Da venerdi ho gonfiore addominale stomaco

salve
ho 35anni
ho appena iniziato chemio , tumore al seno gia' operato
prima seduta chemio fatta lunedi
da venerdi ho gonfiore addominale stomaco
ma tantissimo
non tanto meteorismo ma gonfiore
non so se collegare alla chemio
o ai prodotti di erboristeria ke sto prendendo in questi gg (aloe e fermenti senza lattosio)
soffro di colon irritabile da sempre cmq, ma mai cosi , con lo stomaco
grazie se potete aiutarmi
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
E' possibile che la sintomatologia dipenda dalla terapia in corso, se e' cosi' dovrebbe regredire finita la somministrazione, altrimenti potrebbe essere idicato eseguire ulteriori accertamenti. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it