Strano doloretto fossa illiaca dx

buongiorno dottori,ho 17 anni,soffro di colon irritabile, e sono un tipo molto ansioso,
vi scrivo perchè ho una preocupazione che mi affligge,sono ossessionato dalla appendicite,ho sempre paura di averla.
Un mese fa di notte mi vennero delle coliche che partirono dalla zona lombare fino all zona appendicolare,andai all'ospedale,(il dolore era un bruciore forte nella zona della pendice) dove feci esami del sangue che risultarono perfetti,e palpazione dell addome con esito di addome trattabile,quindi la paura passò,ah dimenticavo circa 2 mesi fa,quindi prima dell episodio appena descritto,sempre lamentando un fastidio in quella zona,feci un ecografia completa dell addome che risultò perfetta,con appendicite non visibile,quindi non inffiammata,DA QUALCHE GIORNO MI CAPITA CHE CAMMINANDO O STANDO SEDUTOHO DELLE LIEVI FITTE IN ZONA APPENDICITE,CHE PASSANO DA SOLE,SONO MOLTO LIEVI,PERÒ MI DESTANO PREOCCUPAZIONE,SPECIFICO,CHE IERI, LE HO AVUTE,PERÒ NON AVEVEVO NE FEBBRE NE NAUSEA,ANZI AVEVO ANCHE FAME.
ORA VORREI CHIEDERE,POTREBBE ESSERE QUALCHE ALTRO TIPO DI DOLORE CHE NON COINVOLGA L'APPENDICITE? MAGARI UN DOLORE MUSCOLARE? ATTENDO RISPOSTA,GRAZIE INFINITE
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Tutto può essere, ma la diagnosi di appendicite è clinica, nel senso che si può fare solo tramite un visita e non certo a distanza tramite Internet. Si potrebbe rivolgere al suo curante che la tranquillizzerà del tutto.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Caro dottor Salvo Il mio medico mi ha gia tranquilizzato,volevo solamente sentire un parere diverso