Ho subito un intervento di frenuloplastica il giorno 06/10/10

Salve dottore,
ho un problema che non so se definire grave oppure no... Ho subito un intervento di frenuloplastica il giorno 06/10/10. E' passata gia una settimana, ma ho ancora delle perdite di sangue e la cosa inizia a preoccuparmi perchè queste perdite, le ho quando provo a tirare giu la pelle... Riesco a scappellare minimamente perchè uno dei punti blocca la pelle e la mia domanda e' questa... E' possibile che la pelle si cicatrizzi proprio in quel punto da dove perdo sangue? Perchè se cosi dovesse essere, dovendo tirare giu la pelle, si riaprirebbe tutto! Ora riesco a vedere il glande in minima parte, ma non riesco assolutamente a scappellarlo.. Ho molta paura... L'intervento e' andato a buon fine? Se no, come potrei risolvere questo problema?

Ringrazio gia da ora per la disponibilità!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' troppo presto per valutare un quadro clinico chepero',non mi sembra essere complicato ma meritevole,comunque,di attenzione da parte del chirurgo operatore.Cordialita'.
[#2]
dopo
Utente
Cordialissimo dottore,

La ringrazio di questa sua risposta, sono sollevato nel sapere che allora c'e la possibilità che sia davvero uscito bene l'intervento! (non metto in discussione la professionalità del chirurgo, dico cosi per una mia impressione personale).
Volevo domandarle un altra cosa se non le dispiace, stanotte (purtroppo), ho avuto un erezione... Gia avute altre gli scorsi giorni, tutto tranquillo però, ma stanotte mi sono svegliato di botto dal dolore, non so cosa sia successo :( Oggi chiamerò l'ambulatorio per prenotare la visita di controllo... Ma lei che ne pensa? Magari mi riesce a togliere qualche dubbio o comunque a farmi chiarezza sulla questione..

Ringrazio e saluto.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...maledette (o benedette...)erezioni spontanee notturne,contro le quali non esistono terapie...Cordialita'.
[#4]
dopo
Utente
ahaha in questo caso purtroppo se ne potrebbe fare a meno!!! grazie infinite per il tempo dedicatomi