Terapia candida

Buongiorno, sono una ragazza di 28 anni e soffro da qualche tempo a questa parte di Candida. La mia ginecologa mi sta curando l'infezione ma utilizzando la pillola e avendo rapporti non protetti con il mio fidanzato, ho paura si arrivi all'effetto ping-pong. Lui non ha nessun sintomo e nessun problema. E' il caso che faccia anche lui una terapia anche se non ha sintomi? In questo caso cosa si consiglia? Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Il consiglio che le posso dare da questa postazione è quella di far vedere il suo ragazzo ad un bravo andrologo poi, su suo consiglio diretto, fare eventualmente una valutazione colturale mirata sul liquido seminale.

Nel frattempo rapporti protetti per evitare il conosciuto effetto"ping-pong".