Esame citologico da agoaspirazione n.a.s,:sede unica (mandibola)

salve a tutti,ho appena ritirato il referto dovuto all'esame sopra indicato,eseguito il 06-10-10.
In quanto la descrizione dice :CELLULARITA' DISCRETA CON ARTEFATTI DA FISSAZIONE COSTITUITA DA ELEMENTI LINFOIDI IN VARI STADI DIFFERENZIATIVI,MACROFAGI CON COROPI TINGIBILI E CELLULE DENTRITICHE...questa è l'esito del referto poi spiegano di correlare il tutto al quadro clinico T-11180,M-09350,M-09350. questo è tutto quello che c'è scritto sul referto,sapreste darmi delucidazioni in riguardo??? è qualcosa di preoccupante? in tanto grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Gentile utente, dovrebbe postare questo quesito ad un anatomo-patologo, il referto non è di pertienza radiologica e comunque senza sapere il quadro clinico non è facilmente comprensibile.
Saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it

[#2]
dopo
Utente
grazie dott.SUTERA,saprebbe indirizzarmi a qualche suo collega specialista in campo da lei mimato? grazie e saluti
[#3]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Dovrebbe postare il consulto in area di Anatomia Patologica.
Saluti.