Laser

sono una ragazza di 26 anni e Le scrivo per il seguente problema. Soffro di ovaio policistico e ciò mi comporta un eccesso di peluria in zone atipiche per una ragazza ad es. mento, linea alba, e anche sul seno. Proprio per eliminare i peletti su quest'ultima zona la mia estetista mi ha consigliato di sottopormi a dei trattamenti di elettrodepilazione. Il risultato è che i peli sono diminuiti, ma mi sono rimasti delle brutte cicatrici. Siccome la cosa mi crea problemi, vorrei sapere se esiste un trattamento (ad es il laser) in grado di eliminare i segni e restituirmi un bel seno.

Grazie,

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
l'errore è nella estetista (NON MEDICO) che consiglia un trattamento(DTC) medico, che sarà stato eseguito probabilmente da un NON medico (ma spero di sbagliare).
La DTC in mani NON esperte lascia spesso esiti discromici e talvolta cicatriziali nei casi limite.
Adesso si faccia infine rivalutare bene con visita da un dermatologo , che potrà dare il consiglio terapeutico a ragion veduta, sulla base della obiettività.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)