Appannamento occhio destro temporaneo

salve,
premetto, ho fatto da poco una visita oculistica completa con misurazione pressione e vista.....

allora ho 25 e ho una vita piuttosto sedentaria anche per via del lavoro che faccio in ufficio davanti ad un pc.
Sono leggermente sovrappeso 190 H per 87 kg .
ho fatto attività agonistica fino a 4 anni fa a livelli alti con allenamenti pesanti ma non ho mai avuto questo tipo di problemi.
al cuore soffro di extrasistole ma dopo un accurata analisi con ecocuore e elettrocardiogramma è risultato che ho un cuore in perfette condizioni senza alcunissimo problema sennon che integrare potassio dopo intense sudorazioni.

Spesso mi capita mentre sono a fare cose di concentrazione oppure sono davanti al pc mi si appanna l'occhio destro roba di 2-3 secondi e basta che mi strusci un pò le palpebre e mi passa subito.
me lo fa per lo più dopo un pranzo abbondante.

cosa può essere?
cosa mi consigliate?

[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
una amaurosi transitoria va comunque indagata

curva tonometrica
campo visivo computerizzato
esame OCT
ecocolor doppler TSA
EEG con visita neurologica

a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
la ringrazio infinitamente provvederò con il mio medico di base a farmi fare gli esami da lei consigliati grazie infinite.

per dovere di analisi le comunico anche che per un operazione al naso quando avevo 19 anni mi hanno scoperto il morbo di gilbert, non sò se può entrarci qualcosa.
Inoltre quando ho fatto l'ecocuore il dottore mi fece anche un eco alla carotide e disse che era pulita.
grazie
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
abbia pazienza un ulteriore delucidazione. Può derivare una gastrite?
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
da una gastrite
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
allora per aggiornarla .sono stato di nuovo dal mio oculista perchè i sintomi erano diventati più frequenti ... mi è stato detto che è un tipo particolare di mal di testa e che non è pericoloso e che devo prendere un caffè amaro ogni tanto e correre spesso.

grazie infinite per il consulto.