Operazione lasik

Salve,
qualche anno fa ho fatto un intervento con la tecnica Lasik.
Con il tempo le cicatrici si rimarginano? Se si, dopo quanto tempo le cicatrici non sono più visibili (tramite una visita oculistica)?

Lo chiedo perchè fra qualche giorno dovrò fare una visita medica per un concorso pubblico, dove la tecnica Lasik è motivo di esclusione!! (anche se non capisco per quale motivo una tecnica così avanzata sia motivo di esclusione..)
Riusciranno a vedere queste cicatrici?

Ringraziandola anticipatamente, le porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Riusciranno a vedere queste cicatrici?
si certo
anche se la cicatrizzazione e' perfetta con una topografia si nota subito

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la rapidità della risposta, anche se non era la risposta che speravo di leggere!!!

Ma con quali tipo di visite sono visibili queste cicatrici oltre che la Topografia? Esistono altri esami che le mettono in evidenza?