Dolore fegato

Salve sono un ragazzo di 25 anni,da un due settimane accuso un dolore nella zona del fegato,molto probabilmente al fegato,inoltre non sto stando molto bene di stomaco,cioe' dire che vado piu volte al bagno facendo sciolta,ed ho parecchia aria nello stomaco.Premetto che faccio palestra ed uso degli integratori alimentari che sono proteine in polvere,volevo chiedere se questo dolore al fegato puo essere dovuto all'assunzione di questi integratori in polvere o puo essere dovuto ad altro.
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Il dolore nella sede che riferisce puo' dipendere da diverse patologie, non necessariamente di origine epatica .Una visita del suo medico è essenziale per orientare vero una diagnosi . Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it