Metastasi ossee referto biopsia osso iliaco

gentili dottori ho efettuato una biopsia all'osso iliaco.
operata al seno sx 8 anni fa. dalla pet effettuata il 09.10 emerge un aumentto metabolismo a livello dell'emibacino di destra in sede acetabolare.
Il risultato della biopsia è il seguente: infiltrazione intertrabecolare di gettoni solidi epiteliali con cellule a cioplasma chiaro CK7+, ER+ 70% PgR-; c-erb2: deboli, incomplete positività sulla membrana citoplasmatica in circa il 10 % delle cellule neoplastiche , assimilabile a score 1+ (FDA).
A parte il fatto che capisco che siano metastasi da un carcinoma mammario vorrei capire di che tipo e visto che i dottori sono stati molto generici vorrei sapere che cosa significa praticamente ed in parole comprensibili. L'ortopedico mi ha solo detto che devo contattare l'oncologo medico. Al mometo stavo fecendo terapia con decapeptyl e femara.grazie per la vs disponibilità.
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

si tratta di una recidiva della patologia mammaria a livello osseo. I parametri che si leggono nella biopsia rappresentano le caratteristiche delle cellule malate. Occorre senza dubbio intraprendere un nuovo trattamento farmacologico, al quale abbinerei ipertermia oncologica.

Cari saluti

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/