Tumori

buonasera sono portaro alessandro la mia ragazza ha 21 anni e i dice che ha dei tumori al cuore maligni.. e possibile che i tumori si formano al cuore? nel caso cosa si puo fare per non morire? sono disperato da quello che lei mi ha detto.. aspetto la sua risposta e la ringrazio.. buonasera..
[#1]
Attivo dal 2009 al 2013
Cardiochirurgo
gentile utente, i tumori cardiaci esistono, in genere sono benigni e si formano all'interno dell'atrio (mixomi); in rari casi possono essere maligni ed in genere sono i sarcomi.
Però in mancanza di ulteriori informazioni, non saprei cosa aggiungere.
Se vuole mi riporti gli esami eseguiti (eco, risonanza, TC...)
Saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
provero a farmeli dare.. ma anche se e maligno si puo evitare di morire?