Tachicardia dopo canna

Sono un ragazzo di 18 anni che prima o poi doveva fare la sua "grande cavolata".
Alle ore 8 circa di lunedì scorso (11/10) mi sono fumato circa mezza canna.
Dopo una mezz'oretta gli effetti sono improvvisamente apparsi: giramento di testa forte, delle "scosse" dietro la nuca , rallentamento progressivo nei movimenti e battito accellerato.. mi sono quindi recato in farmacia dove mi hanno dato la radice di valeriana...bèh diciamo che i sensi si sono calmati ma il battito è rimasto comunque sostenuto.
Sono arrivato a casa verso le 14.00 mi sono provato la pressione= 140/75 80 battiti...avverto da lunedi fastidi al petto
Problemi a livello vascolare non ne ho mai avuti in quanto essendo uno sportivo ogni anno faccio i vari esami....
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ecco. Non lo faccia più. Tenga conto che chi le ha venduto la " canna" come dice lei, va denunciato, secondo la legge. Buona serata

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Bèh ha ragione ma era per pura prova...per quanto riguarda la tachicardia?? io sento dei fastidi tutt'oggi...sarebbe meglio che mi controllassi??
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Esegua un ECG.Buona giornata
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per le risposte.
[#5]
dopo
Utente
La ringrazio per le risposte.